Picture 1 of 5




Gallery
Picture 1 of 5





Have one to sell?
Honda Force 300 2013-2014 MF044 NF04 LINEAR TWIN TUBE FORK SPRING KIT-
EUR 173.48
ApproximatelyUS $201.67
Condition:
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Returns:
60 days returns. Buyer pays for return shipping. If you use an eBay shipping label, it will be deducted from your refund amount.
Payments:
Earn up to 5x points when you use your eBay Mastercard®. Learn moreabout earning points with eBay Mastercard
Shop with confidence
About this item
Seller assumes all responsibility for this listing.
eBay item number:235307463120
Item specifics
- Condition
- New
- Codice ricambio originale OE/OEM
- MF044, molle forcella, ricambi molle forcella, parti di ricambio per molle forcella, guarnizioni molle forcella, olio molle forcella, sospensione molle forcella, revisione molle forcella, componenti molle forcella, accessori molle forcella, ammortizzatori molle forcella, braccio oscillante molle forcella, molle, supporto molle forcella
- Tipo
- MOLLE FORCELLA
- Produttore compatibile
- HONDA
- Ulteriori codici
- MF044
- Altro codice identificativo
- KIT MOLLE, FORCELLA BITUBO, HONDA FORZA, 300 2013, 2014 MF044, NF04 MFORK, LINEARI
- Marca
- BITUBO
- Produttore/Fornitore
- BITUBO
- MPN
- MF044#1
- Codice
- MF044#1
- Venduto e spedito da
- BIOLLAMOTORS SNC
- Marca veicolo
- HONDA
- SKU
- MF044#1
- EAN
- Non applicabile
Item description from the seller
Seller business information
VAT number: DE 324768929, FR 95883633976, IT 02090210812
Seller feedback (101,960)
- s***r (117)- Feedback left by buyer.Past 6 monthsVerified purchaseL'articolo è conforme a quanto descritto dal venditore, il prezzo è ottimo ed è una buona batteria. la spedizione è stata veloce. Non posso però non far presente che la comunicazione con il venditore è stata negativa, perchè dopo aver provato a contattarlo varie volte ed in vari modi, anche telefonicamente in negozio, per una modifica della spedizione, non c'è mai stata in nessun modo una risposta da parte sua.YB4L-B BATTERIA BOSCH GEL PIAGGIO Liberty 50 (2T) 50 2005 YB4L-B FA100 0986FA100 (#235266627594)
- i***m (342)- Feedback left by buyer.Past monthVerified purchaseLa tracciabilità del corriere non viene rilasciata in modo che si riesca a seguire il pacco. Lasciato pacco davanti alla abitazione senza che io sapessi che sarebbe stato consegnato. Nessun imballo a protezione del contenuto costo batteria oltre le 120 euro. Segni visibili di impatto sulla confezione per fortuna apparentemente nessuno danno alla batteria. E ovvio che non acquisto più nulla da loro.
- d***4 (1)- Feedback left by buyer.Past 6 monthsVerified purchaseDalla data prefissata è arrivato un paio di gg dopo , però tracciando il pacco non è volpa del venditore .il prodotto è perfetto come da descrizione ed il prezzo è ottimo !! Grazie
More to explore :
- V-Twin Manufacturing Motorcycle Fork Tubes,
- Honda Motorcycle Fork Tubes,
- Spring Industrial Linear Actuators,
- Phase Linear Vintage Amplifiers & Tube Amps,
- Coil Springs for Chrysler 300,
- Motorcycle & Scooter Fork Legs & Tubes,
- Linear Actuators,
- Body Kits for Chrysler 300,
- Linear Turntable,
- Coil Springs for Honda Civic

