Picture 1 of 5




Gallery
Picture 1 of 5





Have one to sell?
18-1001 FRONT BRAKE PUMP OVERHAUL KIT Kawasaki KLX250S 250cc 2018 - ALL BAL-
EUR 26.00
ApproximatelyUS $29.93
Condition:
4 available
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Returns:
60 days returns. Buyer pays for return shipping. If you use an eBay shipping label, it will be deducted from your refund amount.
Payments:
Earn up to 5x points when you use your eBay Mastercard®. Learn moreabout earning points with eBay Mastercard
Shop with confidence
About this item
Seller assumes all responsibility for this listing.
eBay item number:233088497188
Item specifics
- Condition
- New
- Codice ricambio originale OE/OEM
- 18-1001, revisione pompa freno, kit revisione pompa freno, kit pompa freno, pompa freno motociclo, pompa freno scooter, pompa freno moto, guarnizioni pompa freno, albero pompa freno, cilindro pompa freno, valvola pompa freno, coperchio pompa freno, pistone pompa freno, anello tenuta pompa freno, bulbo pompa freno, filtro pompa freno, olio pompa freno, valvola di sfiato pompa freno
- Tipo
- REVISIONE POMPA FRENO
- Produttore compatibile
- KAWASAKI
- Ulteriori codici
- 18-1001
- Altro codice identificativo
- 18 1001, KIT REVISIONE, POMPA FRENO, ANTERIORE Kawasaki, KLX250S 250cc, 2018 ALL, BALLS
- Marca
- ALL BALLS
- Produttore/Fornitore
- ALL BALLS
- MPN
- 18-1001#208
- Codice
- 18-1001#208
- Venduto e spedito da
- BIOLLAMOTORS SNC
- Marca veicolo
- KAWASAKI
- SKU
- 18-1001#208
- EAN
- Non applicabile
Item description from the seller
Seller business information
VAT number: DE 324768929, FR 95883633976, IT 02090210812
Seller feedback (101,693)
- s***r (117)- Feedback left by buyer.Past 6 monthsVerified purchaseL'articolo è conforme a quanto descritto dal venditore, il prezzo è ottimo ed è una buona batteria. la spedizione è stata veloce. Non posso però non far presente che la comunicazione con il venditore è stata negativa, perchè dopo aver provato a contattarlo varie volte ed in vari modi, anche telefonicamente in negozio, per una modifica della spedizione, non c'è mai stata in nessun modo una risposta da parte sua.YB4L-B BATTERIA BOSCH GEL PIAGGIO Liberty 50 (2T) 50 2005 YB4L-B FA100 0986FA100 (#235266627594)
- d***4 (1)- Feedback left by buyer.Past 6 monthsVerified purchaseDalla data prefissata è arrivato un paio di gg dopo , però tracciando il pacco non è volpa del venditore .il prodotto è perfetto come da descrizione ed il prezzo è ottimo !! Grazie
- i***m (341)- Feedback left by buyer.Past monthVerified purchaseLa tracciabilità del corriere non viene rilasciata in modo che si riesca a seguire il pacco. Lasciato pacco davanti alla abitazione senza che io sapessi che sarebbe stato consegnato. Nessun imballo a protezione del contenuto costo batteria oltre le 120 euro. Segni visibili di impatto sulla confezione per fortuna apparentemente nessuno danno alla batteria. E ovvio che non acquisto più nulla da loro.
More to explore :
- Engine Overhaul Kits,
- Aftermarket Engine Overhaul Kits,
- Engine Overhaul Kits for International,
- Diesel Engine Overhaul Kits,
- Engine Overhaul Kits for Case,
- 250cc or less Motorcycles,
- 250cc or less ATVs,
- Shimano Scorpion 1001,
- 2018 Panini National Treasures Hayden Hurst Lamar Jackson #RDS-BAL,
- 250cc or less Cruiser Motorcycles

