12 PAIRS Cotton Scottish Thread Socks Mens Happy Leather Long BLACK BLUE-

Original Text
12 PAIA calzini cotone filo di scozia calze uomo felice pelle lunghe NERO BLU
EUR 39.90
ApproximatelyUS $46.55
Condition:
New with tags
Select
Nero
Blu
Select
39/42
43/46
Select
12 paia
Select
medie ( metà polpaccio)
lunghe a gambaletto (sotto il ginocchio)
Last one51 sold
People want this. 24 people are watching this.
This one's trending. 51 have already sold.
Shipping:
Will ship to United States. Read item description or contact seller for shipping options.
Located in: Misterbianco, Italy
Delivery:
Varies
Returns:
Seller does not accept returns.
Payments:
     Diners Club
Earn up to 5x points when you use your eBay Mastercard®. Learn moreabout earning points with eBay Mastercard

Shop with confidence

eBay Money Back Guarantee
Get the item you ordered or your money back. Learn moreeBay Money Back Guarantee - opens new window or tab
Seller assumes all responsibility for this listing.
eBay item number:125867978338
Last updated on May 17, 2025 03:45:49 PDTView all revisionsView all revisions

Item specifics

Condition
New with tags: This item is brand new and has never been worn. It still has the original tags and/or ...
Colore
Nero
Tema
Classico
Stile
Calzini da tutti i giorni
Caratteristiche
Leggero
Lunghezza della calza
A metà polpaccio
Vintage
No
Personaggio
uomo d'affari
Cura dell'indumento
Lavabile in lavatrice
Tipo di taglia
Regular
Tipo
Calze
Stagione
Autunno, Estate, Inverno, Primavera
Taglia
39-42, 43-46
Materiale
Cotone
Marca
FELICE
Reparto
Uomo
Occasione
Tutte
Fantasia
Tinta unita
Category

Item description from the seller

Seller business information

VAT number: IT 06169110878
About this seller

gyoiamea

100% positive feedback75K items sold

Joined Feb 2014
Benvenuto nel mio Negozio eBay. Aggiungimi all'elenco di venditori preferiti e visita spesso il Negozio. Ti ringraziamo per aver scelto di fare affari su eBay.

Detailed seller ratings

Average for the last 12 months
Accurate description
4.8
Reasonable shipping cost
5.0
Shipping speed
4.8
Communication
5.0

Seller feedback (25,192)

All ratings
Positive
Neutral
Negative
  • 4***3 (2)- Feedback left by buyer.
    Past year
    Verified purchase
    Consiglio questo venditore perché è una persona davvero Onesta. Avevo ordinato questo borsello: solo 12 ore dopo lui mi contatta, in quanto prima di spedirlo controlla, e si accorge che questo aveva un difetto. Me lo fa presente, chiedendo se volessi il rimborso oppure scegliere un altro prodotto, è stato disponibilissimo. Per il poco tempo che avevo ho scelto il rimborso, che è prontamente arrivato. Se vi servono dei borselli di qualità, ad un prezzo onesto come loro, scegliete questo negozio!
  • 3***a (28)- Feedback left by buyer.
    Past 6 months
    Verified purchase
    Borsello come da descrizione,e’ molto bello,di ottima qualità e durevole.Sono molto contento del mio acquisto.Spedizione veloce e comunicazione ok.A++++ Consigliato
  • r***p (1843)- Feedback left by buyer.
    Past year
    Verified purchase
    Ottimo venditore, nonostante un problema verificatosi subito dopo l'ordine (non dipendente nè da me nè da loro) si è prodigato a trovare una soluzione che potesse andare bene dimostrando una grande attenzione nei confronti del cliente. Il prodotto spedito è arrivato bene imballato ed è di qualità come da descrizione. Sicuramente acquisterò ancora da loro in caso di necessità. Spedizione arrivata nei tempi previsti a prescindere dal problema iniziale. Grazie.
See all feedback