Picture 1 of 5




Gallery
Picture 1 of 5





Have one to sell?
SHD0004 STARTER MOTOR HARLEY DAVIDSON XLH Sportster 1200 2001- 1200cc 3139-
EUR 241.00
ApproximatelyUS $280.45
Condition:
4 available1 sold
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Returns:
60 days returns. Buyer pays for return shipping. If you use an eBay shipping label, it will be deducted from your refund amount.
Payments:
Earn up to 5x points when you use your eBay Mastercard®. Learn moreabout earning points with eBay Mastercard
Shop with confidence
About this item
Seller assumes all responsibility for this listing.
eBay item number:272793491643
Item specifics
- Condition
- New
- Codice ricambio originale OE/OEM
- SHD0004, motorini di avviamento, moto scooter, motorini di avviamento moto, motorini di avviamento scooter, motorino di avviamento, motorino di avviamento moto, sostituzione motorini di avviamento, ricambi moto, ricambi scooter, dispositivo di avviamento, macchina rotante, pignone avviamento, solenoide, solenoide avviamento, spazzole motorino, porta spazzole motorino, indotto
- Tipo
- MOTORINI DI AVVIAMENTO
- Produttore compatibile
- HARLEY DAVIDSON
- Ulteriori codici
- SHD0004
- Altro codice identificativo
- SHD0004 MOTORINO, AVVIAMENTO PER, HARLEY DAVIDSON, XLH Sportster, 1200 2001, 1200cc 31390, 91B Denso, System
- Marca
- ARROWHEAD
- Produttore/Fornitore
- ARROWHEAD
- MPN
- SHD0004#90
- Codice
- SHD0004#90
- Venduto e spedito da
- BIOLLAMOTORS SNC
- Marca veicolo
- HARLEY DAVIDSON
- SKU
- SHD0004#90
- EAN
- Non applicabile
- Country of Origin
- Italy
Item description from the seller
Seller business information
VAT number: DE 324768929, FR 95883633976, IT 02090210812
Seller feedback (102,091)
- s***r (117)- Feedback left by buyer.Past 6 monthsVerified purchaseL'articolo è conforme a quanto descritto dal venditore, il prezzo è ottimo ed è una buona batteria. la spedizione è stata veloce. Non posso però non far presente che la comunicazione con il venditore è stata negativa, perchè dopo aver provato a contattarlo varie volte ed in vari modi, anche telefonicamente in negozio, per una modifica della spedizione, non c'è mai stata in nessun modo una risposta da parte sua.YB4L-B BATTERIA BOSCH GEL PIAGGIO Liberty 50 (2T) 50 2005 YB4L-B FA100 0986FA100 (#235266627594)
- i***m (342)- Feedback left by buyer.Past 6 monthsVerified purchaseLa tracciabilità del corriere non viene rilasciata in modo che si riesca a seguire il pacco. Lasciato pacco davanti alla abitazione senza che io sapessi che sarebbe stato consegnato. Nessun imballo a protezione del contenuto costo batteria oltre le 120 euro. Segni visibili di impatto sulla confezione per fortuna apparentemente nessuno danno alla batteria. E ovvio che non acquisto più nulla da loro.
- d***4 (1)- Feedback left by buyer.Past 6 monthsVerified purchaseDalla data prefissata è arrivato un paio di gg dopo , però tracciando il pacco non è volpa del venditore .il prodotto è perfetto come da descrizione ed il prezzo è ottimo !! Grazie
More to explore :
- Complete Engines for Harley-Davidson Sportster 1200,
- Harley-Davidson Sportster 2001 Motorcycles,
- Harley-Davidson Starter Motors & Relays,
- Harley-Davidson Sportster,
- Motorcycle Frames for Harley-Davidson Sportster,
- Harley-Davidson Sportster 2013,
- Motorcycle & Scooter Windshields for Harley-Davidson Sportster,
- Motorcycle & Scooter Fenders for Harley-Davidson Sportster,
- Motorcycle & Scooter Fuel Tanks for Harley-Davidson Sportster,
- Harley-Davidson Sportster 2007 Motorcycles

